Nel 2014 sono stati registrati ben 30.900 visitatori in due tappe. Viene riproposta anche quest’anno QuattroZampe in fiera“, uno straordinario evento dedicato ai nostri amici animali domestici, in programma al Parco Esposizioni Novegro – Milano – sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015. A Napoli, lo stesso evento, che si è svolto l’8 e il 9 aprile scorso, ha avuto uno strepitoso successo.

Molti milanesi attendono con gioia la fiera dedicata agli amici a 4 zampe

Non è un concorso, un’esposizione o una gara dove possono partecipare solo le razze più pregiate, ma un evento dedicato ai cani e ai loro padroni, che fremono dal desiderio di vivere questi due giorni diinformazioni, curiosità, acquisti e divertimento. QuattroZampe in fiera offrirà, alle aziende che si occupano di animali, l’occasione di entrare direttamente in contatto con i consumatori per vendere i propri prodotti e presentare i loro marchi. Una splendida vetrina per promuovere quelli già presenti sul mercato e i nuovi, in fase di lancio. Ci saranno, inoltre, tanti momenti dedicati al divertimento, per i cani e i loro proprietari, praticando molte interessanti attività: Dog Dance, Agility dog, Aqua Dog trainer, Retrieving, Royal Canin, Cani Cross, Disk Dog Tonus. Le lezioni sarannogratuite, grazie all’aiuto di esperti del settore, a disposizione di chiunque lo desideri.

Due interi padiglioni dedicati completamente agli amici a 4 zampe

Sarà presente a Milano anche quest’anno il “Felis & Dogs World”, dedicato agli amanti di cani e gatti, per chi vorrebbe aggiungere un altro amico peloso alla famiglia. Si terranno seminari e tanti interventi di esperti, che insegneranno a prendersi cura di loro nel modo più completo e appropriato. Nel “Dog Carpet Show” invece, si alterneranno spettacoli e sfilate per intrattenere gli ospiti presenti. Tanti i momenti dedicati al gioco, al relax e al divertimento, ma anche importantissime informazionisu come seguire e curare nel miglior modo i nostri cani e gatti.



L’ingresso costa solo 10 euro (6 euro online). Gli orari sono: dalle 10 alle 20 il sabato, dalle 10 alle 19 la domenica. Ovviamente, per gli amici pelosi l’ingresso è gratuito, così come per i bambini fino a 10 anni.

Quattrozampe in fiera…l’evento più pet friendly ritorna a Milano!

Fonte: http://it.blastingnews.com/