adozione senza speranza! Fermatevi a leggere!

Sono DENNY e sono un canetto di piccola taglia, ma nonostante le mie dimensioni contenute e il poco fastidio che potrei dare anche in un appartamento, nessuno si interessa a me, per questo ho lo sguardo un po’ disperato e triste, ma sono davvero dolce e anche vivace perchè nonostante tutto ancora avrei voglia di vivere… anche se sto in gabbia dal 2005 =da sempre…sono entrato cuccioletto qui ed adesso ho quasi 7 anni. Sono bravo con tutti i miei simili, e sono socievole. Basta gabbia vi prego!



[nggallery id=371]
Ho bisogno di fare una corsa su un prato, di ricevere una carezza, di dormire in una cuccia calda. Non mi fate morire tra le sbarre, per pietà! Denny si trova nel canile dove non ci sono volontari e le adozioni sono rarissime. Ci sono cani reclusi anche da 10 anni.
Non ci sono aree di sgambatura e i cani sono costretti a rimanere nei box SEMPRE!!!!!. Mai un po’ di sole, mai una passeggiata, mai una corsa in un prato, mai un po’ di calore e di affetto. L’inverno poi è davvero rigido e umido da quelle parti e non ci sono cucce né coperte. Sappiamo bene che le emergenze in questo Paese sono tantissime ma questi cani hanno davvero bisogno urgente d’aiuto. Vi supplico, se non potete venire a prenderlo, PORTEREMO NOI IL TUO AMICO DA TE in tutto il centro nord!

Info:
Rosanna chiamate 320.4795549
Rosanna 320.4795549







Pubblicato in ADOZIONI DEL CUORE, CANI ADULTI





Se non hai trovato quello che cerchi: