BORDER COLLIE, METICCIO KANSAS 3anni allegro e dinamico mix border

18 Agosto 2019 -  Postato in BORDER COLLIE, CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

BORDER COLLIE, METICCIO KANSAS 3anni allegro e dinamico mix border


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Non è che vi siete dimenticati di KANSAS vero? Allora vi rinfreschiamo la memoria. Lui è un meraviglioso simil borderino di taglia media ma un pò più piccolo degli “originali”. Ha poco più di 3 anni, è sano e sterilizzato. Ormai è con noi da parecchi mesi ed il suo carattere da diffidente e molto timoroso qual’era, è molto cambiato. Oggi Kansas si fida molto di più delle persone, ha ancora bisogno di un iniziale conoscenza ma poi pian piano acquisisce la giusta fiducia. E’ comunque un cane molto allegro ed attivo, molto compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine, con i quali istaura rapporti di grande amicizia. E’ adatto a persone pazienti ma dinamiche, magari giovani e con altri cani, persone che abbiano voglia di un compagno pieno di energia. C’è qualcuno pronto per un tipetto come il nostro Kansas?

Kansas è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , , come adottamisubito

BORDER COLLIE

METICCIO Thydro 9 mesi 17 kg non lo mandiamo in canile

METICCIO Thydro 9 mesi 17 kg non lo mandiamo in canile   0

Contatti: graziana_zupone@yahoo.it Lui è Thydro (taidro) un meticcio maschio di 9 mesi, pesa 17 kg, adottato in canile con la speranza di una vita migliore. sverminato e vaccinato [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca