Cane adulto METICCIO femmina di taglia media in adozione centronord – SARA salvata dalla strada di 4anni


08 Gennaio 2022 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO


Cane adulto METICCIO femmina di taglia media in adozione centronord – SARA salvata dalla strada di 4anni


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

SARA DIMENTICATA IN STALLO. Salvando un cane in stallo, ne salvi due. . Sara é diventata molto bella,, ha circa 4 anni, Sara è una molossina, una mix rott, taglia media circa 28 kg. Ha recuperato l’uso degli arti posteriori . Sara si trova in prov di Macerata. Sara ha bisogno di una Adozione d’amore, sterilizzata, vaccinata e chippata, negativa alla leishmania e alla ehrlichia, é abituata a convivere con i suoi simili, va bene una casa con un pezzetto di giardino. Sara sarà affidata dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido da parte di una volontaria. Contattare Bianca al 3472929275 con un sms con il nome del cane oppure Arianna al 3291037968 .
In data 22 / 01/ 2020 Sara è stata recuperata in autostrada A19 Palermo/Catania, altezza svincolo agglomerato industriale. Sara è stata recuperata grazie all’intervento degli agenti della polizia stradale e del personale Anas. È stato rallentato il traffico per recuperare la piccola creatura e trasportarla al sicuro.
Sara non ha mai conosciuto amore, una carezza ….

Bianca 347-2929275

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Bianca 347-2929275

Taggato , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca