Cane adulto METICCIO, SETTER INGLESE femmina di taglia media in adozione centronord – FLORADORA aiuto ed adozione di 2anni


09 Ottobre 2021 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO, SETTER INGLESE


Cane adulto METICCIO, SETTER INGLESE femmina di taglia media in adozione centronord – FLORADORA aiuto ed adozione di 2anni


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Lei è FLORADORA, giovane setterina biancoarancio, 2 anni, 15-16 kg. E’ stata trovata in un campo, forse abbandonata da un cacciatore perchè non sapeva fare il suo lavoro. Ora sta a casa di una volontaria e cerca URGENTEMENTE casa, perchè la ragazza non può tenerla a lungo. Oltretutto per la sua adozione chiediamo un AIUTO ECONOMICO. Floradora deve essere sterilizzata e chippata e deve fare la profilassi vaccinale. Noi siamo ormai alla canna del gas per cui abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto. Tutto ciò può avvenire sia da parte di chi la volesse adottare che di donatori non adottanti. Tutto quello che raccoglieremo sarà usato per Floradora ed in caso le donazioni fossero particolamente generose, abbiamo tante altre emergenze da affrontare e tanti piccoli da salvare. Contattateci per la dolce Floradora, vogliamo che abbia una vita serena!

Floradora è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: chiamare o sms/whatsapp a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

carosiscorinna@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:

Taggato , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca