Cane adulto PINSCHER maschio di taglia piccola in adozione CAVENAGO DI BRIANZA – STITCH di 10 ANNI


29 Novembre 2021 -  Postato in CANI ADULTI, PINSCHER


Cane adulto PINSCHER maschio di taglia piccola in adozione CAVENAGO DI BRIANZA – STITCH di 10 ANNI


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: info@dogtownincanile.org

Olfatto sopraffino, sensi sempre all’erta, fisico scattante, sguardo penetrante, sempre pronto e rotolarsi nell’erba e partire alla ricerca di una traccia nel bosco: ecco il nostro Stitch, mix segugio di 10 anni, ma la sua età è solo anagrafica. Se pensate a un nonnino che ama sonnecchiare sul divano, siete molto distanti dalla realtà.
Stitch, infatti, non disdegna appallottolarsi su un cuscino caldo e morbido e sonnecchiare, ma solo dopo una bella passeggiata nel bosco seguendo la traccia di qualche animale selvatico.
E’ un cane da caccia e, anche se non esercita, ha comunque bisogno di esplorare, perlustrare e lasciarsi inebriare dagli odori della natura. Ecco perché i suoi giochi preferiti si basano sull’uso del suo potentissimo olfatto: nascondete uno snack appetitoso o un gioco e lo vedrete concentratissimo seguire ogni indizio olfattivo fino alla meta. Sempre pronto a fare attività insieme e imparare cose nuove, Stitch è il compagno di vita perfetto per una famiglia attiva che ama vivere il cane a 360 gradi Cerca qualcuno che non si preoccupi di fare una corsa nell’erba bagnata, di sporcarsi un po’ di fango e respirare insieme il bosco.
Chi è pronto per partire all’avventura con lui?
Stitch ha 10 anni, è sano e sterilizzato, non ha problemi con i suoi simili né con le persone. Si trova presso la pensione Cave Canem di Cavenago Brianza. Per info 351 6611162; 329 2982129

Si trova presso la pensione Cave Canem di Cavenago Brianza. Per info 351 6611162; 329 2982129

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Si trova presso la pensione Cave Canem di Cavenago Brianza. Per info 351 6611162; 329 2982129

Taggato , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca