LAGOTTO, METICCIO Aiuto x ANVEDILO recuperato nella neve

13 Gennaio 2021 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, LAGOTTO, METICCIO

LAGOTTO, METICCIO Aiuto x ANVEDILO recuperato nella neve


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è ANVEDILO simil lagottino recuperato in mezzo alla neve con un ammasso di pelo lungo e arruffato, che gli pendeva lungo il corpo in ciuffi congelati, subito portato in un ricovero di fortuna dove è stato asciugato, rifocillato e riscaldato ed oggi già in clinica per accertamenti. Ancora sappiamo poco di lui…solo che è l’ennesima emergenza che non potevamo ignorare, ennesima anima abbandonata chissà da chi e chissà perchè. Non ce la facciamo a voltarci dall’altra parte, ma purtroppo x salvare vite non basta la buona volontà…servono risorse economiche che ormai x noi sono quasi agli sgoccioli. E’ per questo che chiediamo a voi di fare ancora uno sforzo. Aiutateci, Anvedi ha bisogno di voi, servono donazioni per pagare la clinica, le cure, delle pappe buone per rimetterlo bene in sesto e poi la pensione fino ad adozione…perchè per lui già cerchiamo casa, non lo abbiamo certo salvato dal gelo per farlo vivere in un rifugio. Aiutateci ad aiutare Anvedi, vi terremo costantemente aggiornati su di lui.
Anvedilo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO e donazioni: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, verrete ricontattati appena possibile

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO ROD 7anni lupetto buono e tranquillo

METICCIO ROD 7anni lupetto buono e tranquillo   0

Contatti: mistral_lm@libero.it Vi presentiamo ROD, meraviglioso lupetto di circa 7 anni, taglia media, sui 45 cm di altezza. Rod è un cagnolino buonissimo e tranquillo, vive in un box con una [...]

Facebook    Twitter    Pinterest



  

Cerca