LAGOTTO, METICCIO dolce CIOCORI’ legato ad un muretto…

20 Gennaio 2021 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, LAGOTTO, METICCIO



⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è un lagottino appena arrivato da noi ed al momento sappiamo davvero poco di lui perchè lo abbiamo portato subito in clinica dove gli stanno facendo tutte le analisi. Lo abbiamo chiamato CIOCORI’ perchè è dolcissimo e per lui chiediamo AIUTO! Ce lo hanno segnalato in un paese vicino Roma. Lo avevano lasciato legato con una corda, tra l’altro corta, ad un muretto e la povera bestiola, forse dopo aver realizzato che nessuno sarebbe tornato a prenderlo, ha cominciato a guaire disperatamente, attirando l’attenzione di una persona che passava. Siamo astate avvertite e, nonostante le nostre finanze siano ormai al collasso, siamo intervenute. Oggi appunto è con noi, ma tutto ciò che ruota attorno ad un salvataggio necessita di fondi. Aiutateci a pagare le spese di Ciocorì, intanto noi cominciamo a cercargli una casa in modo che una volta uscito dalla clinica debba sostare per poco tempo in rifugio. Vi daremo presto notizie più certe su età e salute, già invece possiamo dirvi che è un tesoro, da mangiare di baci!
Ciocorì è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO e AIUTI: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RI

ambraegiulia@gmail.com

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO Tina – Adozione

METICCIO Tina – Adozione   0

Contatti: improntenelcuoreadozioni@gmail.com Tina, 1 anno e mezzo, pesa sui 15kg ma è bassa. Tolta oggi da una famiglia che la teneva catena. Verrà data sterilizzata, vaccinata e chippata. Compatibile con tutti. [...]

Facebook    Twitter    Pinterest



  

Cerca