Massimo simil rottweiler cieco

13 Gennaio 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA GRANDE, ROTTWEILER



⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Massimo è un simil rottweiler cieco che abbiamo recuperato in canile poche settimane fa. Ha circa 8 anni, è una taglia mediogrande, non altissimo ma bello massiccio, ed è sterilizzato. Nonostante la disabilità provocata probabilmente da una malformazione, Massimo è un cane “normale”, nel senso che la completa cecità non gli condiziona affatto la vita. Nel giro di pochi giorni ha imparato pefettamente il territorio nel quale si muove in rifugio, e salvo qualche testata se trova ostacoli nuovi di cui non era a conoscenza, è come se ci vedesse ed è perciò un cane assolutamente gestibile. Oltretutto ha un carattere meraviglioso, è superequilibrato e buonissimo, sempre scodinzolante, sa andare al guizaglio, è perfetto con i suoi simili di entrambi i sessi e di tutte le età, anche con i cuccioli. Per lui chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE solo perchè necessità di quella piccola attenzione in più rispetto agli altri, ma Massimo è veramente un patatone fantastico, un cane meraviglioso che ha avuto la sfortuna di un handicap dal quale però non si è lasciato abbattere…vogliamo premiarlo con un favoloso lieto fine!

Massimo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

    





Taggato , , , , , , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

LABRADOR, PASTORE MAREMMANO ROSA E MARGHERITA MIX LABRADOR/MAREMMANO

LABRADOR, PASTORE MAREMMANO ROSA E MARGHERITA MIX LABRADOR/MAREMMANO   0

Contatti: Ladybeadenise@gmail.com ROSA E MARGHERITA SONO DUE BELLISSIME SORELLINE DI 3 MESI FUTURA TAGLIA GRANDE MAX 30 KG.. MIX LABRADOR/MAREMMANO... SONO STUPENDE.. SI AFFIDANO ANCHE SEPARATE FORZA MAMMEEE GUARDATE CHE MERAVIGLIA.. [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca