METICCIO Adozione urgente per Peppe

03 Dicembre 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA GRANDE, METICCIO

METICCIO Adozione urgente per Peppe


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: alessandra_restuccia@libero.it

ADOZIONE SUPERURGENTE per PEPPE, patatone simil maremmano-labrador di circa 6 anni, taglia grande. Bisogna trovargli subito una famiglia, perchè recentemente il suo proprietario è venuto a mancare e del povero Peppe nessuno se ne vuole occupare, anzi abbiamo paura che ci sia il serio rischio che qualcuno voglia farlo sparire nel nulla. Quindi vi chiediamo con il cuore in mano di aiutarci a trovare una nuova sistemazione per Peppe, che è un cagnolone buonissimo e tranquillo, ed otre ad avere perso il suo compagno di vita potrebbe fare una brutta fine!!! AIUTATECI, abbiamo davvero poco tempo!

Peppe si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

347 0366415

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
347 0366415




Taggato , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata   0

Contatti: chiaraseni@libero.it URGENTE! Lei è NONNA PEPA, trovata abbandonata per strada dove chissà ha vissuto per quanto tempo, allontanata a bastonate se si avvicinava a qualcuno per mendicare un pò di [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca