METICCIO AGNESE 3-4anni timorosa cerca affetto

10 Ottobre 2018 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO AGNESE 3-4anni timorosa cerca affetto


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it
Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Vi ricordate di AGNESE? E’ una simil spinona di circa 3 anni e mezzo, taglia mediogrande. Quando la vedemmo in canile un paio di mesi fa ce ne andammo con i sui occhi puntati sulla schiena, degli occhi profondi ed espressivi che ci chiedevano di non lasciarla la da sola. Quegli occhi hanno agitato i nostri sogni e perseguitato i nostri cuori, tanto che non appena siamo tornate in canile siamo corse da lei e l’abbiamo portata via. Oggi la bella Agnese è in rifugio, è una cagnolina molto timorosa ma con tanto bisogno di contatto umano, il che la fa attaccare molto velocemente a chi si occupa di lei. Con i suoi simili ha qualche problema, non tutti le vanno a genio. E’ sana, sterilizzata e negativa a leish e principali malattie. In auto non ha problemi.

Per Agnese vogliamo una bella famiglia dove venga amata e trattata come una figlia perchè ha davvero tanto bisogno di affetto e coccole.

Agnese è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO Piccolo meticcio

METICCIO Piccolo meticcio   0

Contatti: calderazzocaterina@yahoo.it Ha solo 7/8 mesi questo piccolo pieno di vita e dolcezza.Bobby è un cagnetto sfortunato che si trova in un canile pugliese.E' nato in casa di una volontaria, ma [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca