METICCIO ARON 6anni nato in canile…timoroso

10 Settembre 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO ARON 6anni nato in canile…timoroso


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

ARON è un’ADOZIONE D’AMORE. Aron è in canile da quando aveva 2 mesi, arrivato insieme a tutti i suoi fratellini e tutti loro sono cresciuti in gabbia…e tutti sono terrorizzati. Oggi Aron ha 6 anni, è un cagnolino di taglia media che non si lascia avvicinare, non è aggressivo ma scappa come un fulmine non appena qualcuno tenta di avvicinarlo..e i suoi fratelli fanno lo stesso, forse ognuno alimenta le paure degli altri. Insomma Aron è veramente un’adozione difficile, forse non riusciremo mai a trovare casa a lui ed a tutti gli altri “intoccabili”, ma noi ci proviamo comunque…il pensiero di lasciarli morire in canile senza che abbiano MAI conosciuto niente altro ci distrugge…quindi, ci proviamo. A volte i miracoli accadono!!!

Aron si trova a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

carosiscorinna@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

PASTORE MAREMMANO SID PASTORE MAREMMANO

PASTORE MAREMMANO SID PASTORE MAREMMANO   0

Contatti: mariasblendo76@gmail.com SID PASTORE MAREMMANO Sid è uno dei tanti randagi del sud. Non so se avete mai incrociato gli occhi di un randagio… Occhi che nascondono una velata malinconia …occhi che registrano tutto: [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca