METICCIO Billy, adozione consapevole per il suo cuore ferito

11 Settembre 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA PICCOLA, METICCIO

METICCIO Billy, adozione consapevole per il suo cuore ferito


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: monica.edenbau@gmail.com

Nonostante stia con noi da fine aprile, non ve lo abbiamo mai presentato: lui è BILLY.
È arrivato dopo un’adozione non andata a buon fine, e proveniva da un canile in cui ha trascorso svariato tempo.
Cosa non andava in lui?
Billy era intollerante alle coccole e nell’essere manipolato. Gesti semplici, come fargli indossare la pettorina e il guinzaglio, lo innervosivano, fino a farlo reagire pinzando. Una situazione che ha messo a dura prova gli adottanti, che si sono impegnati anche a seguire un percorso educativo, ma per la loro poca esperienza nel campo della cinofilia, e anche per un contesto urbano che Billy poco tollerava, si è scelto di portarlo qui con noi, per rieducarlo e soprattutto dargli una chance per una futura adozione.
Il nostro lavoro è cominciato con l’accreditamento e la fiducia reciproca, e dopo pochi giorni Billy mostrava i primi risultati positivi. Oggi a distanza di 4 mesi dal suo arrivo, Billy si lascia toccare senza mostrare il minimo fastidio.
Billy è un cagnolino attivo, socievole con i suoi simili, molto giocherellone e con voglia di aprire il suo cuore, probabilmente ferito in passato.
Ha trovato in Cesarino un grande amico, con cui condividere tanti momenti di gioco, e lunghi pisolini. In casa è educato, risponde al richiamo e ai segnali base.
Billy è adatto a vivere in un contesto in cui ci siano spazi aperti, con persone non alla prima esperienza e che siano in grado di interagire con lui in maniera consapevole.
Billy pesa circa 7 kg, è sano, con profilassi vaccinale completa, è castrato e microcippato.
Si trova in provincia di Roma a Pomezia presso Eden Bau, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e visita preaffido conoscitivo della famiglia.

Per informazioni contattare Roberta 3939822305

monica.edenbau@gmail.com
Roberta 3939822305

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
monica.edenbau@gmail.com Roberta 3939822305




Taggato , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO MIMI’ amore di cucciolona

METICCIO MIMI’ amore di cucciolona   0

Contatti: tesoripelosi@gmail.com Ciao a tutti sono Mimì e sono giovanissima, ho appena un anno e mezzo...passato interamente in canile. Non so cosa vuol dire correre o passeggiare con qualcuno che mi [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca