METICCIO FIOCCO giovane mite affettuoso una nuvola!

METICCIO FIOCCO giovane mite affettuoso una nuvola!

E’ passato più di un anno da quando Fiocco e la sua dolce compagna, una piccola volpina tremante, furono gettati oltre la rete all’interno di un rifugio in provincia di Roma. le loro condizioni, fisiche e psichiche, erano pietose.



la piccola, nonostante cure e attenzioni di ogni genere, non ce l’ha fatta e si è spenta senza poter conoscere la felicità di avere una vera famiglia.

Lui, Fiocco, è rimasto solo. Ora sta bene; la paura, le percosse, la crudeltà, la fame e il freddo sono ricordi lontani per fortuna. Ha ripreso peso, e il pelo è ricresciuto, lasciando solo una cicatrice vicino all’orecchio destro che purtroppo non sparirà mai.

E’ un cane mite e affettuoso. Sarebbe ora per lui di ricominciare a vivere e poter trovare una famiglia e una casa che gli diano tutto l’amore che lui da agli altri, l’amore con cui ha protetto e sorvegliato la sua dolce, piccola compagna fino alla fine.

Non credete che Fiocco meriti un po’ del vostro aiuto?

Ha circa 2-3 anni, è di taglia media (è piccolo per essere un maremmano), vaccinato, sverminato e microchippato. Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord.

cuoredicane@gmail.com
cuoredicane@gmail.com


PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:





Pubblicato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO e taggato come , , , , , , , , , , , , ,





Se non hai trovato quello che cerchi: