METICCIO Hero, vittima di abbandono. Cerca chi non lo tradirà mai più

METICCIO Hero, vittima di abbandono. Cerca chi non lo tradirà mai più

Hero oggi è così, ha due occhi languidi che accarezzano la tua anima quando il tuo sguardo incrocia il suo. Prima i suoi occhi erano spenti e persi nel vuoto.
Hero stava morendo di fame e di sete, immobilizzato dalla paura, si era rifugiato da oltre dieci giorni all’interno di una pajara (tipica costruzione antica salentina), terrorizzato, immobile. Non possiamo neanche immaginare che tipo di maltrattamenti abbia potuto subire da parte degli umani considerati i segni cheaveva dei segni sul corpo. Hero non reagiva, si stava lasciando morire, era scheletrico e completamente disidratato, affamato, assetato. Quando, con molta cautela, l’abbiamo preso in braccio per portarlo via ha cominciato a ringhiare e guaire nello stesso tempo, piangeva, urlava come un bambino. Oggi Hero è rinato, sempre un po’ timido, discreto, affettuoso, mai invadente, adora i cuccioli e socializza con tutti i cani.
Per Hero cerchiamo colui o colei che gli farà dimenticare le sue paure, con tutto l’amore che potra ricevere e dare… quindi si cerca una meravigliosa adozione.
Hero ha circa un anno, si trova in provincia di Lecce ma sarà adottabile ovunque ci sia una buona adozione con staffette sicure, confortevoli e attente ai bisogni del cane.
SI PREFERISCE INIZIALE CONTATTO TELEFONICO- ASS.”ANIMANIMALE”
Telefono:
3312613214 – Mariella
3316474174 – Silvia
Se non rispondiamo, lasciate un sms o messaggio whatsapp con il vostro nome e nome del cane al quale siete interessati e vi richiameremo.
Se scrivete messaggio FB, rivolgervi in copia a:
Silvia Pontrelli
Infomail: silvia.pontrelli@gmail.com
3312613214 – Mariella
3316474174 – Silvia




PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
3312613214 - Mariella 3316474174 - Silvia





Pubblicato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA GRANDE, METICCIO e taggato come , , , , , , , , , , ,





Se non hai trovato quello che cerchi: