METICCIO ISABELLA 2anni dolcissima con tutti

15 Gennaio 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO ISABELLA 2anni dolcissima con tutti


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Questa cagnolina dagli occhi tristi e dolci è ISABELLA, taglia media, due anni. Insieme ad altri 4 cagnolini era stata presa da cucciolotta da qualcuno che invece di amarli e proteggerli li ha lasciati tutti abbandonati a loro stessi. Vivevano praticamente una vita randagia, liberi in un campo senza che nessuno si occupasse di loro in alcun modo. Dopo una segnalazione i 5 sono stati portati in canile. Questa nuova situazione però, li ha abbattuti in un tale modo che hanno cominciato a perdere la voglia di vivere e lentamente si stanno lasciando andare. Perciò per questi poveri sfortunati che, prima sono stati trascurati e non amati, ed infine rinchiusi in gabbia, cerchiamo urgentemente delle brave famiglie che possano dare loro quello che non hanno mai avuto.
Isabella è sana, negativa ai test delle principali malattie e sterilizzata, buonissima e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine.

Isabella si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

carosiscorinna @gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
carosiscorinna @gmail.com




Taggato , , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO RIMMEL dolce similpastore

METICCIO RIMMEL dolce similpastore   0

Contatti: tesoripelosi@gmail.com Sono un dolce cane di un paio d anni, sono ben educato, affettuoso, buono. Mi trovo in un canile dopo che mi hanno salvato dalla strada con una brutta [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca