METICCIO MIKY 3anni bravo/educato non possono più tenerlo

METICCIO MIKY 3anni bravo/educato non possono più tenerlo

Nel mese di ottobre del 2014 nasce Miky. Due mesi dopo viene strappato alle cure della sua mamma e abbandonato, insieme ai suoi fratellini. A febbraio 2015 una signora lo adotta.
Miky vive in appartamento, impara a sporcare fuori e a vivere a stretto contatto con l’uomo.Crescendo raggiunge una taglia medio contenuta, pesa 15 kg e conserva un carattere vivace e giocoso.
Due anni passano così, Miky ha la sua vita, per tutti noi è ormai sistemato, si è salvato da un’esistenza fatta di gabbie, reti e solitudine.
Ma le cose non sempre vanno come dovrebbero e l’estate scorsa l’adottante di Miky si ammala gravemente, nessun familiare può adottarlo e così lui rientra in canile.
E’ stato uno strazio, anche se l’abbiamo portato via per non fargli vedere la sua mamma umana che se ne andava, lui tirava al guinzaglio e piangeva perchè voleva andare da lei.
Per settimane è stato affacciato alla rete, sperando che lei tornasse a prenderlo. Miky è rimasto senza il suo punto di riferimento, si sente perso, insicuro.
Non ci sono parole per chiudere questo appello, nè per descrivere il dolore di un cane che ha perso quanto di più prezioso ha al mondo: il suo umano.



Chippato, vaccinato, sterilizzato, leishmania negativa.
Adottabile in tutto il centro e nord.

Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp)
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com
adozionicanilevelletri@gmail.com


PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:





Pubblicato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO e taggato come , , , , , , , , , , , , ,





Se non hai trovato quello che cerchi: