METICCIO MYA e ZEN 3-4anni bravi obbedienti

16 Settembre 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO MYA e ZEN 3-4anni bravi obbedienti


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

MYA e ZEN sono stati sottratti da una famiglia di stranieri che li hanno tenuti sin da cuccioli in un piccolo recinto, senza farli mai uscire, e come unico riparo una specie di cuccia. Oltretutto Zen è stato spesso picchiato perchè nello stesso recinto i proprietari tenevano delle galline che il cane, vedendole come prede, puntualmente uccideva.

Ora Mya e Zen sono in pensione, sono stati rieducati, sono due bellissimi cagnoloni mix pit da parte di padre, hanno 3 anni e sono taglia mediogrande. Sono davvero due stupende creature, obbedienti e giocherellone. Mya è sterilizzata, sono sani, sanno andare al guinzaglio ed in passeggiata ma non sopportano i gatti.

Si affidano anche separatamente, l’importante è trovare loro una casa dove possano finalmente avere una vita serena, perchè se la meritano davvero.

Mya e Zen si trovano in prov. di Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO contattare MARINA al numero 3471749701 o scrivere a marina.porzia@gmail.com

marina.porzia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , come adottamisubito
Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca