METICCIO OLGA 2anni un po’ diffidente…tg mediopicc.

17 Maggio 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA PICCOLA, METICCIO

METICCIO OLGA 2anni un po’ diffidente…tg mediopicc.


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

Le chiamammo “sorelle Čechov”, Irina, Masa ed Olga. Erano entrate insieme in canile ma forse non erano neanche sorelle. Se ne stavano tutte raggomitolate una sull’altra e ci fecero così pena che decidemmo di dare loro un’opportunità. Quando sono arrivate in rifugio sembravano un unico cane, non si capiva dove cominciava e finiva l’una e le altre, tanto erano terrorizzate. Oggi, a distanza di qualche mese finalmente si stanno aprendo, ognuna mostra il proprio carattere ma comunque tutte e tre, anche se sono ancora, chi più chi meno, diffidenti verso le persone, sono felici di uscire dai box per correre insieme ai loro simili.

Lei è OLGA simil pinscher di taglia mediopiccola, sui 40 cm di altezza, 2 anni di età, sterilizzata, sana. E’ la più diffidente e timorosa delle tre. Si avvicina con grandissima cautela e cerca di sfuggire alla manipolazione. Ha ancora bisogno di perfezionare il suo percorso rieducativo ed è sicuramente un’ADOZIONE CONSAPEVOLE!

Olga è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO Piccolo meticcio

METICCIO Piccolo meticcio   0

Contatti: calderazzocaterina@yahoo.it Ha solo 7/8 mesi questo piccolo pieno di vita e dolcezza.Bobby è un cagnetto sfortunato che si trova in un canile pugliese.E' nato in casa di una volontaria, ma [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca