METICCIO, PINSCHER OLGA 3-4anni un po’anarchica! Adoz. consapevole


07 Novembre 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI DI PICCOLA TAGLIA, METICCIO, PINSCHER


METICCIO, PINSCHER OLGA 3-4anni un po’anarchica! Adoz. consapevole


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE” perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!

OLGA, simil pinscher di taglia mediopiccola, 3 anni e mezzo, sana e sterilizzata. E’ con noi da un bel pò di tempo, arrivata da un mega canile dove viveva in preda al terrore più nero, aggrovigliata ad altre due cagnoline, per questo le avevamo chiamate le “sorelle Čechov”. Oggi, pur seguendo un percorso rieducativo, olga è ancora un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. Non ci sono grandi progressi per quanto riguarda l’avvicinarsi all’essere umano, con chi conosce meglio riesce a ridurre le distanze ma non ama molto il contatto. Quello che cerchiamo per lei è una persona che non abbia fretta nell’avvicinarla, che abbia uno spazio esterno alla casa e comunque un ambiente tranquillo che permetta ad Olga di prendersi il suo tempo nella massima serenità e che sappia che ha a che fare con una cagnolina felicemente anarchica!

Olga è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:

Taggato , , , , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca