METICCIO ROMA – Tommy & Mollie, cercano cuccia

METICCIO ROMA – Tommy & Mollie, cercano cuccia
⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE. Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: adozionigfo@gmail.com
Eccoci quà: siamo Tommy (bianco e nero) e Mollie, entrambi taglie medio contenute, nati nel 2016.
Anche noi viviamo da alcuni mesi in un box ma, a differenza di tanti nostri simili, non siamo stati rinvenuti sul territorio, non eravamo dei randagi da salvare. Noi avevamo una famiglia ma all’improvviso tutto è cambiato.
Abbiamo vissuto fin da piccoli in una casa, eravamo amati e coccolati, avevamo persino un giardino in cui poter correre e giocare e non ci è mai mancato nulla. Un giorno il nostro proprietario si è assentato, pensavamo che tornasse da un momento all’altro come capitava spesso, eravamo in attesa di poterlo accogliere con mille feste, finchè abbiamo cominciato a pensare “che strano ancora non torna”.
Sono passati diversi giorni ed il nostro amato padrone continuava a non tornare, un giorno abbiamo sentito qualcuno che diceva “ora che lui non c’è più i cani devono andarsene”. Noi non capivamo cosa stesse succedendo ma ad un certo punto sono venuti a prenderci con un furgone e ci hanno portato via. Ci siamo ritrovati improvvisamente in questo posto chiamato canile ed i primi giorni sono stati tremendi, non riuscivamo a comprendere perchè tutto questo stesse capitando a noi, cosa avevamo fatto di male?
Ora, con il passare dei mesi e con l’aiuto dei volontari, aspettiamo fiduciosi; dicono che ci sarà sicuramente qualche famiglia amorevole che vorrà ancora occuparsi di noi. Quì vengono tante persone e vediamo tanti cani che vengono adottati, forse allora c’è una speranza anche per noi.
Venite a conoscerci, nonostante il nostro passato siamo buoni, simpatici e molto gioiosi, siamo inoltre ubbidienti ed abituati a passeggiare con il guinzaglio.
Il nostro sogno sarebbe quello di poter essere adottati insieme ma possiamo anche essere separati, pur di non dover restare rinchiusi ancora a lungo.
Siamo entrambi vaccinati, microchippati e sterilizzati.
Visibili in canile a Roma nord ma una buona adozione valutiamo richieste altrove
Disponiblità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido



TOMMY & MOLLIE, si trovano a Vallegrande in provincia di Roma, è estremamente socievole ed equilibrato, docile, mansueto.
Vieni a conoscerli da vicino, le foto non possono trasmettere l’emozione del loro sguardo.
Il rifugio della Vallegrande a ROMA, è aperto anche il sabato e festivi al mattino, sono presenti volontari ed educatori esperti per facilitare prove di compatibilità.

Per info adozione: Mauro 3388729651 (dalle ore 16 alle ore 19) è gradito whattsApp di presentazione.

Sono previste attività di pre e post affido, colloquio e questionario conoscitivo

I nostri trovatelli si trovano in canile e/o rifugio in provincia di Roma, regione Lazio
adozionigfo@gmail.com


PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:





Pubblicato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO e taggato come , , , , , , , , , , ,





Se non hai trovato quello che cerchi: