METICCIO, SCHNAUZER SMILZO 3anni timido spilungone – 25kg


11 Settembre 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO, SCHNAUZER


METICCIO, SCHNAUZER SMILZO 3anni timido spilungone – 25kg


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Il nostro SMILZO è ancora con noi. Questo spilungone di 60 cm dalle lunghe gambe, simil schnauzer, oggi ha 3 anni, è sano, sterilizzato ma è ancora un ‘ADOZIONE CONSAPEVOLE. Non è più terrorizzato ma rimane comunque un cagnolone timoroso ed un pò diffidente, che ha bisogno di tempo per conoscere le persone e cominciare a fidarsi di loro. Per lui è necessario un giardino con una bella recinzione che gli impedisca di scavalcare e di starsene in tranquillità perchè i rumori sconosciuti lo spaventano. Avere un altro cane a fianco lo aiuterebbe molto a sciogliersi ancora un pò, tantopiù che con i suoi simili si è molto aperto, socializza e gioca tranquillamente. Per Smilzo cerchiamo persone esperte che abbiano la pazienza di stargli dietro ed attendere che si fidi completamente. E’ possibile fare una prova di compatibilità con i gatti.

Smilzo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:

Taggato , , , , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca