METICCIO STOCCOLMA 1anno ultima rimasta…

26 Marzo 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO STOCCOLMA 1anno ultima rimasta…


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

STOCCOLMA arrivata con i suoi 6 fratellini, è stata meno fortunata di loro. Gli altri, salvo lei ed un maschietto, hanno trovato ognuno la propria mamma umana ed ormai vivono felici, coccolati, pieni di attenzioni e di pappe buone, nelle loro case. Stoccolma invece è ancora là ad aspettare la sua favola. Ha 1 anno, è una taglia media da adulta ed ha ancora gli occhi da cucciola smarrita, ancora più di prima, dopo che, uno alla volta ha visto andare via tutta la sua famiglia. Lei è timida ma buonissima, quando la prendi in braccio si lascia coccolare ed ogni volta che ce ne andiamo ci si spezza il cuore, al pensiero che potrebbe invecchiare senza conoscere l’amore di una famiglia. Aiutateci a trovare casa a Stoccolma, prima che sia troppo tardi!

Stoccolma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

carosiscorinna@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO HURURU giovane, 18 kg, maschio

METICCIO HURURU giovane, 18 kg, maschio   0

Contatti: tesoripelosi@gmail.com Hururu è uno dei sopravvissuti al canile lager pugliese che ha chiuso a dicembre 2018. Ci era nato e cresciuto finchè non è stato salvato e portato in un rifugio [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca