METICCIO TANGO 2anni timido ma curioso

08 Novembre 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO TANGO 2anni timido ma curioso


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Lui è il bellissimo TANGO, ha poco più di 2 anni ed è una taglia media. E’ entrato in canile con mamma Yvonne che aveva solo 1 mese e tutto ciò che conosce è racchiuso in 4 mura di cemento, cioè NULLA, a parte la madre e le ciotole di acqua e cibo. Tango non ha mia visto un filo d’erba, non ha mai scavato nella terra, non ha mai immerso le zampette in un corso d’acqua…riuscite ad immaginarlo? Tango è timoroso, schivo, ma allo stesso tempo curioso, forse nella sua mente riesce a percepire che fuori dal box c’è la vita, quella vera che lui non ha mai avuto. Tango è buono, si vede dagli occhi, nonostante la sua ritrosia, non ha mai tentato di aggredirci e nemmeno di ringhiarci. Se ne stava lì ad osservarci e nei suoi occhi abbiamo letto una domanda: “Perchè non provate a portarmi con voi ed insegnarmi cos’è la libertà?” Non siamo ruscite a dare a Tango una risposta.

Tango si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

PITTBULL GINA – pitbull di 3 anni

PITTBULL GINA – pitbull di 3 anni   0

Contatti: assanimlazampasulcuore@gmail.com GINA - purissima pitbull di 3 anni Questo tesoro è entrata qualche giorno fa in canile insieme al suo cucciolo e se guardate bene i suoi occhi capirete che meraviglioso [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca