METICCIO TATO e LADY sono speciali!Adozione di coppia

26 Marzo 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO TATO e LADY sono speciali!Adozione di coppia


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

TATO e LADY sono due mix setter di taglia media ed hanno circa 4 anni. Sono fratello e sorella cresciuti e vissuti sempre insieme e per loro chiediamo un’ADOZIONE DI COPPIA, perchè separarli sarebbe troppo doloroso, visto anche il loro passato. Tato e Lady infatti sono stati trovati da cucciolotti abbandonati in aperta campagna. Colui che avrebbe dovuto prendersene cura li alimentava a pane ammuffito ed acqua. Finalmente sono arrivati a noi e noi vogliamo dare loro una casa perchè sono due cani speciali. Sono entrambi estremamente affettuosi e bisognosi di contatto umano e coccole, molto obbedienti, educati, davvero dei bravi cagnolini. Tato e Lady sono anche abituati al guizaglio, sono sani, sterilizzati e compatibili con i loro simili, non pensate che meritino una bella famiglia tutta per loro???

Tato e Lady sono a Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO HURURU giovane, 18 kg, maschio

METICCIO HURURU giovane, 18 kg, maschio   0

Contatti: tesoripelosi@gmail.com Hururu è uno dei sopravvissuti al canile lager pugliese che ha chiuso a dicembre 2018. Ci era nato e cresciuto finchè non è stato salvato e portato in un rifugio [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca