METICCIO TONY 6anni affamato di coccole

21 Maggio 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO TONY 6anni affamato di coccole


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

TONY è in canile da quando era ancora un cucciolotto. Oggi ha 6 anni ma ha ancora l’aspetto di un giovanotto. E’ una taglia media, sui 18 kg ed è un cagnolino solare ed affettuoso, compatibile con i suoi simili, affamato di coccole e carezze, quelle che stando in gabbia non ha mai conosciuto. Nel tempo che siamo state con lui abbiamo cercato di trasmettergli tutto l’amore che abbiamo potuto ma che non sarà comunque sufficiente a colmare il vuoto della sua vita. Per questo cerchiamo per il dolce Tony una bella famiglia che sappia donargli tanto affetto e che lui ricambierà con tutto i suo cuore!

Tony si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

carosiscorinna@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO Prince,i suoi occhi parlano.Adottabile in tutta Italia!

METICCIO Prince,i suoi occhi parlano.Adottabile in tutta Italia!   0

Contatti: adozionim@libero.it Troppo facile adottare un cucciolo,più difficile adottarne uno adulto..ebbene ,fai la differenza nelle adozioni,dimostra l'amore e l'affetto verso gli animali ,adottando un cane già adulto..ma soprattutto fai un gesto [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca