METICCIO TROFIA simil spinoncina lagotta sofferente e chiusa in un serraglio

19 Novembre 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO TROFIA simil spinoncina lagotta sofferente e chiusa in un serraglio


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: chiaraseni@libero.it

FROFIA ci è stata segnalata da un’amica. E’ una simil spinoncina-lagotta il cui proprietario vuole disfarsene. La tiene sempre chiusa in un piccolo serraglio ed a quanto ci dice la nostra amica che ci ha anche procurato una foto ed un video, la poverina è molto sottopeso ed anche se nel video sembra in carne e piena di vitalità, forse perchè felice di vedere qualcuno, secondo lei Trofia non sta affatto bene. Oltre a vederla molto deperita infatti ha notato gli occhi spenti ed altri segnali che non le sono piaciuti. Noi vorremmo tanto prenderla in carico, ma come ormai tutti sanno siamo in piena emergenza economica e se qualcuno non ci aiuta noi, con grande dolore, non potremo salvare Trofia. Quindi vi chiediamo ancora uno sforzo. Come potete capire è URGENTISSIMO recuperare la cagnolina prima possibile. Ha sicuramente bisogno di accertamenti, analisi e cure appropriate, dopodichè, in attesa di adozione dovrà essere ospitata in pensione. Tutto questo purtroppo ha bisogno di denaro…che noi non abbiamo.Aiutateci..senza di voi per Trofia non ci sono speranze!

chiaraseni@libero.it

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO ABUELIA 3mesi adorabile bambolina

METICCIO ABUELIA 3mesi adorabile bambolina   0

Contatti: mistral_lm@libero.it Lei è ABUELIA, adorabile bambolina di circa 3 mesi, probabilmente sarà una taglia media-mediogrande da adulta, visto che la madre è intorno ai 20 kg, mentre il padre non [...]

Facebook    Twitter    Pinterest



  

Cerca