METICCIO WILD 2anni terrorizzato!Adozione d’amore

04 Dicembre 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO WILD 2anni terrorizzato!Adozione d’amore


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

WILD 2anni e con due buffe grandi orecchie, entrato in canile quando aveva solo 2 mesi. E’ cresciuto in quel box da solo fino a diventare un cagnolone di taglia mediogrande terrorizzato che si ritrae nell’angolo più lontano e comincia a ringhiare non appena qualcuno si avvicina a lui. La solitudine è una brutta bestia, trasforma le creature più indifese in esseri inseguiti continuamente da fantasmi. Per il povero Wild chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE. Servono persone consapevoli che il percorso con lui non sarà facile, ma noi siamo sempre fiduciose che per tutti ci sia una possibilità. Ed è quello che auguriamo a Wild, l’opportunità di dimostrare che dietro quegli occhi diffidenti e smarriti si nasconde un cuore grande che aspetta solo di venire alla luce!

Wild è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

    

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata   0

Contatti: chiaraseni@libero.it URGENTE! Lei è NONNA PEPA, trovata abbandonata per strada dove chissà ha vissuto per quanto tempo, allontanata a bastonate se si avvicinava a qualcuno per mendicare un pò di [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca