SASA’ bella ed impossibile!, cane past.maremmano in regalo e in adozione a Viterbo Lazio


18 Giugno 2022 -  Postato in CANI ADULTI, CANI DI TAGLIA GRANDE




⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Info: mistral_lm@libero.it. cane past.maremmano di taglia grande in regalo e adozione a Viterbo Lazio.

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

SASA’ è ancora con noi…maestosa maremmana di più di 7 anni, taglia grande, sterilizzata. Quando l’abbiamo presa in canile circa 3 anni fa era entrata da poco ed era nelle condizioni che vedete in foto, terrorizzata, magra e piena di rogna. Cosa avesse subito prima di essere accalappiata non lo sapremo mai, ma sappiamo che Sasà ha sofferto tanto nella vita e che le ferite della sua anima forse non si rimargineranno mai. Continua a seguire il suo percorso rieducativo ma al momento si relaziona solo con la sua educatrice e quindi, anche se sappiamo che è quasi un’impresa disperata, per Sasà chiediamo un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. Forse qualcuno vorrà accettare questa enorme sfida e magari venire a conoscerla e passare con lei tutto il tempo necessario perchè lei possa fidarsi…Sasà…bella ed impossibile…eppure qualche volta i miracoli accadono!!!

Sasà è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:

Taggato , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca