SEGUGIO NUNZIA 4/5anni brava cerca serenità

SEGUGIO NUNZIA 4/5anni brava cerca serenità

In occasione dell’ultima staffetta, mentre mettevamo i pelosi nelle gabbie per portarli verso le loro nuove vite, gli operai del canile ci hanno segnalato NUNZIA, segugietta appena arrivata, proveniente dalla strada. La piccola era talmente magra e prostrata che non abbiamo potuto far altro che trovare anche per lei un posticino in macchina, e così anche lei si è aggiunta alla lunga lista di “pensionanti” che abbiamo in carico. Oggi Nunzia sta riprendendo peso e una volta ristabilita dovrebbe tornare ad essere sui 15-16 kg. Ha circa 4-5 anni, la buona notizia è che è sana, negativa ai test leish ed erlichia. Ha un carattere dolce e tranquillo, è ancora un pò timidina ma è davvero una cagnolina buonissima.



Per lei cerchiamo una bella adozione, la piccola Nunzia ha certo sofferto fame ed abbandono e quindi vogliamo che d’ora in poi abbia solo il meglio. Sono gradite anche mamme a distanza o donazioni per permetterci di mantenerla in rifugio fino a che non avrà una casa!

Nunzia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
ambraegiulia@gmail.com


PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:





Pubblicato in CANI ADULTI, CANI TAGLIA MEDIA, SEGUGIO e taggato come , , , , , , , , , , ,





Se non hai trovato quello che cerchi: