Cucciolo METICCIO, PINSCHER femmina di taglia piccola in adozione roma – PETIT tenera cucciolina 4 mesi simil pinscherina di 4 mesi


14 Ottobre 2021 -  Postato in CANI DI PICCOLA TAGLIA, CUCCIOLI DI PICCOLA TAGLIA, METICCIO, PINSCHER


Cucciolo METICCIO, PINSCHER femmina di taglia piccola in adozione roma – PETIT tenera cucciolina 4 mesi simil pinscherina di 4 mesi


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: chiaraseni@libero.it

Il nostro ritorno in canile dopo l’estate ci ha riservato un’amara sorpresa…una marea di cuccioli che hanno URGENTE bisogno di trovare una mamma umana che si occupi di loro, perchè come sempre diciamo, se la gabbia è una crudeltà per ogni cane, per un cucciolo è davvero una tragedia. I più piccoli rischiano ogni giorno di non farcela, per cui la nostra attuale missione è quella di salvarli tutti!!!!
Questa piccolina dallo sguardo tenero è PETIT, simil pinscherina di 3-4 mesi, futura taglia mediopiccola, secondo noi sarà poco più di 10 kg da adulta. Arrivata in canile con i suoi fratellini quando erano piccolissimi, oggi come loro anche Petit sta crescendo in gabbia, senza una mamma umana che si occupi di lei. Contattateci per questo cuoricino!!!

chiaraseni@libero.it

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:

Taggato , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca