LAGOTTO Squash lagottino puro

14 Dicembre 2018 -  Postato in CANI ADULTI, CANI DI PICCOLA TAGLIA, CANI DI RAZZA, LAGOTTO

LAGOTTO Squash lagottino puro


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: alessandra_restuccia@libero.it
Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è SQUASH lagottino di taglia mediopiccola sui 40 cm al garrese, 6-7 anni, arrivato da noi con una ferita causata da un cinghiale. Pensate che il padrone lo ha lasciato in canile pur di non portarlo dal veterinario!!! Ovviamente noi lo abbiamo curato per la ferita ed anche per la giardia e nel frattempo è stato sterilizzato e dalle analisi è risultato negativo a tutte le malattie mediterranee. Per le sue cure e la sua degenza abbiamo affrontato delle spese che come al solito non sappiamo come pagare e per questo vi chiediamo di essere generosi e comprensivi come sempre. Grazie a voi posiamo curare e tenere in stallo alcuni dei nostri pelosi, quindi non abbandonateci. Ma naturalmente cerchiamo anche casa al nostro Squash, che è un cagnolino sano, bravo al guinzaglio, compatibile con i suoi simili, anche se non ma particolarmente quelli invadenti e con le persone è molto affettuoso. Allora, aspettiamo le vostre richieste, Squash è pronto per il divano!
alessandra_restuccia@libero.it

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata   0

Contatti: chiaraseni@libero.it URGENTE! Lei è NONNA PEPA, trovata abbandonata per strada dove chissà ha vissuto per quanto tempo, allontanata a bastonate se si avvicinava a qualcuno per mendicare un pò di [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca