PASTORE TEDESCO RICO 18mesi viveva in casa…rifiutato!

27 Marzo 2020 -  Postato in CANI ADULTI, CANI DI RAZZA, CANI TAGLIA MEDIA, PASTORE TEDESCO

PASTORE TEDESCO RICO 18mesi viveva in casa…rifiutato!


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Questo meraviglioso pastore tedesco puro è RICO, cucciolone di 1 anno e mezzo, castrato. Fino a quache giorno fa aveva una famiglia e viveva in casa. Poi improvvisamente i proprietari non lo hanno più voluto senza dare spiegazioni. Ora, sorvolando sulla superficialità e noncuranza delle persone, quello che dobbiamo fare è trovargli una nuova casa perchè per il momento lo abbiamo appoggiato nel box di una nostra volontaria. Rico è buono ma non è compatibile con i suoi simili ne con i gatti.

Chiamateci per Rico, non appena l’attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà migliorata, riprenderemo regolarmente la nostra attività.

Rico è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

carosiscorinna@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

BASSOTTO, BEAGLE, SEGUGIO Bambi, cagnolino taglia medio-piccola

BASSOTTO, BEAGLE, SEGUGIO Bambi, cagnolino taglia medio-piccola   0

Contatti: natalialadduca@gmail.com Bambi è un dolcissimo e buonissimo cagnolino giovane, di circa due anni. Il piccolino ha bisogno di una famiglia che possa donargli tutte le attenzioni e l'affetto di cui [...]

Facebook    Twitter    Pinterest



  

Cerca