SEGUGIO Dante, affettuoso e giocherellone

SEGUGIO Dante, affettuoso e giocherellone

Dante è una taglia molto contenuta, pesa circa 13 kili, è perfetto e lo affidiamo anche a chi non ha mai avuto esperienza con i cani perché Dante sa, sa già tutto. Si comporta sempre bene, è molto affettuoso, adora gli umani, è gentile con i suoi simili, è giocherellone ed è bello da morire.
Dante è bravo in auto, è bravo a guinzaglio, è buonissimo e la sa lunga, nonostante la sua giovane età già si sa comportare praticamente ovunque.
Dante è arrivato da noi grazie a delle volontarie Calabresi, è nato in Calabria, regione dove per un cane è difficile vivere se non ha un buon proprietario…è arrivato da noi per potergli dare quell’occasione che, nella sua terra, era praticamente impossibile fargli avere.
Dante è risultato negativo ai test Leishmania (su prelievo, NO snap test!) e tra pochi giorni verrà castrato. Dante si trova in provincia di Lecco e verrà affidato in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, vaccinato e regolarmente iscritto all’anagrafe canina.
NO cacciatori, NO per solo giardino, venite a conoscerlo a vi ritroverete davanti ad un esserino affettuoso e molto intelligente. Per info e contatti chiamare Giosi al 3920287772 dalle 13.00 alle 15.00 oppure inviare mail a giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita minima presentazione)
3920287772




PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
3920287772





Pubblicato in CANI DI RAZZA, SEGUGIO e taggato come ,





Se non hai trovato quello che cerchi: