TOTO’, DOLCISSIMO PIT IN CERCA DI CASA!

27 Ottobre 2014 -  Postato in CANI TAGLIA GRANDE, CANI TAGLIA MEDIA

TOTO’, DOLCISSIMO PIT IN CERCA DI CASA!


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

TOTO’…CANE MERAVIGLIOSO! E’ BRAVO AL GUINZAGLIO, SOCIEVOLE CON PERSONE E CON ALTRI CANI! E’ davvero un cane splendido, meraviglioso!! Non mi vengono che aggettivi positivi per descrivere la sua bellezza ed il suo carattere! Totò si trova a Prato, chiunque sia interessato mi contatti con una mail a: blondelovespit@gmail.com
Tolto da una situazione a dir poco da schifo, lasciato a morire senza acqua e cibo, legato con una catena senza la possibilità di potersi cercare cibo da solo… questa è la storia di Totò, un bellissimo pitbull maschio di un anno, molto giocherellone ed affettuoso, nonostante la sua vita d’ inferno. Totò va d’ accordo con gli altri cani, ma non sarà dato in adozione dove ci sono già altri maschi onde evitare successivi problemi.
Buonissimo con le persone, intelligentissimo e bello da morire!!
Pensavamo di avergli trovato casa, ma come spesso succede questi splendori sono vittime della presunzione e della superficialità altrui.
Totò è sano, vaccinato, chippato e castrato.
Verrà dato in adozione a persone che lo riterranno parte integrante della famiglia, NO solo giardino, NO box, NO guardia e catena.
Totò si trova in Toscana e verrà dato in tutto il centro e nord Italia previo preaffido.
Per info ed adozioni: mandare mail a: blondelovespit@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI TAGLIA GRANDE

METICCIO HURURU giovane, 18 kg, maschio

METICCIO HURURU giovane, 18 kg, maschio   0

Contatti: tesoripelosi@gmail.com Hururu è uno dei sopravvissuti al canile lager pugliese che ha chiuso a dicembre 2018. Ci era nato e cresciuto finchè non è stato salvato e portato in un rifugio [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca