METICCIO ADOZIONE DEL CUORE: PALOMA,TENERA E CANDIDA COME LA NEVE

14 Marzo 2019 -  Postato in CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO ADOZIONE DEL CUORE: PALOMA,TENERA E CANDIDA COME LA NEVE


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: sonia.spano@hotmail.it

PALOMA, 10 ANNI, BELLISSIMA CAGNOLINA BIANCA CON GLI OCCHI DI UNA CUCCIOLA, IN CANILE DA 7-8 ANNI,DA QUANDO SE NE E’ ANDATO TOMMASO, IL CANE A CUI ERA LEGATA, NON VUOLE PIU’ USCIRE IN PASSEGGIATA, NON ESCE PIU’ DALLA CUCCIA.
IL POSTO DI PALOMA E’ VICINO A NOI. DIAMOLE UNA CASA.
Paloma è bellissima, il mantello raso completamente bianco, il muso dolce e gli occhi teneri di una cucciola nonostante i suoi 10 anni, che spiccano scuri in tutto questo biancore.
Paloma è una taglia media, è sterilizzata, ed è una cagnolina dall’aspetto elegante, piena di grazia.
E’ molto pulita, lei rimane pulita anche se fuori c’è il fango o la neve; sembra che il suo mantello bianco la protegga, conserva sempre un aspetto immacolato.
Da 6 anni Paloma era molto vicina a Tommaso, un vecchietto a cui si era legata tantissimo. Erano nel box attiguo, stavano sempre vicini attraverso la rete, uscivano insieme nel cortile di cemento, stavano sempre l’uno accanto all’altra.
Succede a volte, anche fra loro, di amare, senza motivo, solo due cuori che si avvicinano in un posto desolato e, insieme, brillano.
Ma un sabato il cuore di Tommaso è scomparso dal canile, è andato in una casa.
E il cuore di Paloma è rimasto solo. Lei lo cerca, non si da pace. Si rifiuta di uscire dalla cuccia, non vuole più andare in passeggiata.
Paloma sa andare al guinzaglio, è molto buona, docile, ma da sabato resta rintanata nella sua cuccia, da quanto Tommaso è scomparso. Con occhi diventati tristissimi, lei cerca qualcuno che faceva parte del suo cuore e che ora non c’è più.
Il guinzaglio non la tenta più, nemmeno la passeggiata, nulla è importante per lei da quando non vede più Tommaso .
Noi pensiamo che solo una casa possa ridarle la gioia di vivere, una casa e l’amore di una famiglia, che consoli la sua perdita e che, dopo 8 anni di canile, box e cemento, le dia la gioia di appartenere finalmente a qualcuno.
Allora il suo cuore riprenderà a sorridere, i suoi occhi tristi brilleranno di curiosità all’inizio e poi di felicità.
Paloma è bellissima. Non lasciamola in canile. Adesso che è rimasta sola consoliamo il suo cuore.
La nostra voce, la nostra casa con un morbido cuscino per lei dopo 8 anni di cemento, il nostro amore, la faranno finalmente vivere e Paloma amerà ancora, con tutta la sua grazia e la sua bellezza .

PER TOGLIERLA DAL CANILE ACCETTIAMO ANCHE UNO STALLO CASALINGO.

PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su whatsapp e vi richiamo io)

338 7303334

bibbochiara@gmail.com

Roberta roberta.pe9@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su whatsapp e vi richiamo io) 338 7303334 bibbochiara@gmail.com Roberta roberta.pe9@gmail.com




Taggato , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI TAGLIA MEDIA

METICCIO UNA MAMMA PER COLLIN

METICCIO UNA MAMMA PER COLLIN   0

Contatti: Ladybeadenise@gmail.com COLLIN È UN BELLISSIMO CUCCIOLO NATO IL 24 MARZO.. TAGLIA MEDIA MAX 15 18 KG.. È UN AMORE.. INSIEME AI SUOI FRATELLINI ASPETTA UNA MAMMA.. FORZA MAMMEEE GUARDATE CHE [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca