BULLMASTIFF Bullmastiff


22 Gennaio 2021 -  Postato in BULLMASTIFF, CANI ANZIANI, CANI TAGLIA GRANDE


BULLMASTIFF Bullmastiff


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: simonafal@gmail.com

Tequila è un probabile incrocio Bullmastiff che dalla vita non ha mai avuto niente e che ora più che mai è alla ricerca disperata d’amore… banale forse? non per lui, arrivato a 11 anni recluso, senza aver mai conosciuto il calore di una famiglia. TEQUILA è un cane dolcissimo, arrivato ad un’età in cui si dovrebbe vivere al caldo, sdraiati su una comoda cuccia e invece vive dentro un recinto, soffrendo terribilmente per la mancanza di libertà e di contatto umano. Lui così amorevole, ubbidiente e tranquillo sarebbe un compagno di vita perfetto, socievole con i cani femmina, meno con i maschi soprattutto quelli dominanti.
Nato nel 2010 è negativo ai test Erlichia e Leishmania. Si trova in provincia di Viterbo ma per una buona adozione verrà affidato chippato, vaccinato e sterilizzato in tutto il centro-nord previ controlli pre e post-affido.

simonafal@gmail.com
tel. 3455982486

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
simonafal@gmail.com tel. 3455982486

Taggato , , , , , , , , , , , , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca