CHIHUAHUA GENGY nonnino Chihuahua..spera


11 Dicembre 2019 -  Postato in CANI ANZIANI, CANI DI PICCOLA TAGLIA IN ADOZIONE, CANI DI RAZZA, CHIHUAHUA, CUCCIOLI DI CHIHUAHUA


CHIHUAHUA GENGY nonnino Chihuahua..spera


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Non fatevi ingannare dal nome… non si tratta di un tipo battagliero. Si chiama Gengy perché non ha più denti, e mastica solo con le gengive. Al contrario, è un piccolino amante delle coccole e bisognoso di compagnia, affabile con tutti, cani grandi e gatti compresi. Un carattere solare e simpatico che conquista.

Però a suo modo Gengy è un guerriero. Nei suoi 10 anni di vita deve aver visto e vissuto molte cose, senza che il suo spirito ne fosse fiaccato.

Si tratta di una rinuncia di proprietà, affidatoci dai parenti di una signora anziana che non può più occuparsene. Di salute sta abbastanza bene, testato negativo per la leishmaniosi. Deve solo mangiare del cibo adatto ad un piccolino come lui, e aspettiamo che il suo pelo, rasato in modo per così dire “artigianale”, ricresca.

Al momento è in stallo a casa di una volontaria amorosa e si sta godendo quella che pare gli sembri una pacchia, ma ha bisogno di trovare una casa definitiva.

Per lui l’ideale sarebbe una persona con tempo da dedicare e tanto amore da dare.

Pesa circa due kg, è microchippato, ha fatto recenti analisi.

Si trova vicino Roma e preferiremmo non farlo viaggiare troppo, ma per una adozione a 5 stelle ne possiamo parlare, anche in altre città del centro nord.

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 (anche via whatsapp)

Ci aiutate a trovare una casa a questo piccolo vecchietto?

cuoredicane@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:

Taggato , , , , , , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:
Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca