Due vite che fanno una storia.Delle più tristi, purtroppo…Giovannino, una vita in prigione con la mamma :(

Due vite che fanno una storia.Delle più tristi, purtroppo…Giovannino, una vita in prigione con la mamma :(

Giovannino è arrivato in canile con la sua mamma Giovanna. Era ancora un cucciolo, poteva sperare di uscire presto….Vedrai,Giovannino,un cucciolo carino e piccoletto..ci saluterai presto!



Invece Giovannino è in canile dal 1999 e nessuno lo ha mai visto, nessuno è mai entrato in quel canile per portarlo via. Dodici anni di vita e sembra ancora un cuccioletto, ha tanta gioia e tanto amore da offrire a chi ha occhi per vedere la sua dolcezza, e braccia da aprire per accoglierlo. Giovannino è di taglia medio-piccola. Box 31 , una vita in prigione con la mamma.

Box 31,questo sono loro due….box 31.. e basta.Aggiungerei Box 31 invisibile..

Giovanna ha circa 14 anni e dal 1999 sta sempre nello stesso box. Il suo musetto dolce chiede carezze ma sopratutto una possibilità . Taglia medio piccola, simil setterina. Giovanna da tutta una vita non conosce la liberta’.Non ha p iù fatto una passeggiata, non ha mai più annusato un odore diverso..non ha più visto niente,li dentro.

Ma la sorte non ne ha voluto sapere di aiutarli, anzi si è accanita.

Giovannino è diventato cieco da un occhio . La sua mamma Giovanna da due anni è diventata cieca. Gira in cerchio nel box e vederla cosi’ fa piangere il cuore. Giovanna gira in tondo,fino a quando non tocca con l’orecchio la parete del box..allora capisce che è finito,si gira e comincia a girare in tondo nell’altro senso..così tutto il giorno. Così per 2 anni… così per 13 anni, 13.880 giorni…

Da due anni ormai non vede neanche cosa le sta intorno..un mondo privo quasi di percezioni…Io non lo so immaginare cosa sia vivere così..è morire ogni istante, è lasciare la vita indietro..quando indietro,in realtà rimangono solo loro.

Vi prego una adozione speciale per tutti e due, se Giovannino perde anche l’altro occhio saranno ciechi entrambi !

Ci piace pensare che a volte il destino si possa cambiare, soprattutto quando non hai fatto nulla di male per essere punito così ferocemente.. innocenti senza riscatto, i cani in canile muoiono così..
Giovanna e Giovannino sono un’adozione per cuori speciali, ce ne rendiamo conto,ma non per questo smetteremo di urlare il loro dolore, i miracoli esistono, e forse per loro è arrivato il mo mento di vederne uno.. un miracolo semplice,semplice,chiamato vita.
Questi due angeli si trovano vicino Roma ma possiamo spostarli al centro nord per adozione previa visita pre affido e disponibilità a post.
Contatti: Arianna: arianna.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca: anna.aclonlus@gmail.com
Valentina: valebia84@yahoo.it
Per favore se potete aiutare scriveteci direttamente,non postate solo il commento,seguiamo tante situazioni,potrebbe sfuggirci.
Grazie.







Pubblicato in ADOZIONI DEL CUORE, CANI ANZIANI, CANI TAGLIA MEDIA, CANI TAGLIA PICCOLA





Se non hai trovato quello che cerchi: