LAGOTTO, METICCIO RASPA anziano ma con tanta voglia di vivere

16 Settembre 2020 -  Postato in CANI ANZIANI, CANI TAGLIA MEDIA, LAGOTTO, METICCIO

LAGOTTO, METICCIO RASPA anziano ma con tanta voglia di vivere


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

RASPA è un tenerissimo simil lagotto anziano, ha almeno 10 anni e li dimostra tutti. Ha appena perso un occhietto e dall’altro è ipovedente a causa di una brutta cataratta. Ha anche l’andatura un pò traballante del vecchietto, è una taglia media ma piuttosto magro a causa dell’età, sterilizzato. Nonostante ciò è assolutamente autosufficiente ed ancora pieno di vita e di voglia di coccole. Non appena qualcuno gliene fa una lui si appiccica addosso e non se ne andrebbe più…fa davvero tanta tenerezza. Con i suoi simili non ha problemi, soprattutto con le femmine. Sa andare al guizaglio e quando è libero se ne va in giro a curiosare, insomma Raspa è un cagnolino tranquillo e molto dolce che merita di passare gli ultimi anni della sua vita amato e protetto!

Raspa è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , come adottamisubito
Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca