METICCIO AIDA 10anni vispa nonnina buona con tutti

13 Marzo 2019 -  Postato in CANI ANZIANI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO AIDA 10anni vispa nonnina buona con tutti


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

AIDA l’abbiamo portata via dal canile perchè è una vecchietta e noi non proprio non ce la facciamo a lasciare morire un cane anziano in canile, soprattutto se è là dentro da quasi tutta la vita come lei. Aida ha quasi 10 anni ed era in quel box da 8!!! Ora è in stallo, sta certamente meglio di prima, ma quello che vogliamo per lei è la famiglia definitiva che non ha mai avuto. Aida nonostante l’età e la reclusione è sana, buonissima, affettuosa da morire, brava in macchina, compatibile con i suoi simile e perfetta con le persone, alle quali chiede coccole a volontà! E’ una taglia media ed è sterilizzata. Aida ha proprio la necessità di trovare casa e noi l’urgenza di dare il suo posto ad un altro sfortunato, di cui la nostra lista di attesa è strapiena!!!

Aida è a Bergamo e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

ambraegiulia@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , come adottamisubito

CANI ANZIANI

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata

METICCIO NONNA PEPA 8 kg 10 anni passati in strada affamata e bastonata   0

Contatti: chiaraseni@libero.it URGENTE! Lei è NONNA PEPA, trovata abbandonata per strada dove chissà ha vissuto per quanto tempo, allontanata a bastonate se si avvicinava a qualcuno per mendicare un pò di [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca