METICCIO Balù abbandonato in età avanzata. La dolcezza a 4 zampe

METICCIO Balù abbandonato in età avanzata. La dolcezza a 4 zampe

Balù ha 12 anni, 6 chili, vivo per miracolo.
Il piccolo Balu, camminava, con passo affrettato sul centro di una statale del salento a rischio investimento. In mezzo a tutta l’indifferenza, alla vista della volontaria che si è fermata per soccorrerlo, il piccolo corre verso di lei per non lasciarla più. Ha subito il più barbaro dei tradimenti: l’abbandono in età avanzata. Balù era talmente pieno di sterpaglie nel pelo che si era aggrovigliato a tal punto da non riuscire a farlo camminare bene, camminava incurvato e zoppicava.
Balu’ sta riacquistando fiducia giorno dopo giorno, si emoziona quando comprende che qualcuno ora lo stia amando e si stia prendendo cura di lui, probabilmente pensava che nessuno piu si sarebbe mai accorto di lui, e invece no, le persone capaci di amare esistono.
Balù si trova in provincia di Lecce ma sarà adottabile ovunque ci sia una buona adozione con staffette sicure, confortevoli e attente ai bisogni del cane.
Si affida vaccinato, sterilizzato, microchippato con controlli pre e post affido.
SI PREFERISCE INIZIALE CONTATTO TELEFONICO- ASS.”ANIMANIMALE”
Telefono:
3312613214 – Mariella
3316474174 – Silvia
Se non rispondiamo, lasciate un sms o messaggio whatsapp con il vostro nome e nome del cane al quale siete interessati e vi richiameremo.
Se scrivete messaggio FB, rivolgervi in copia a:
Silvia Pontrelli
Infomail: silvia.pontrelli@gmail.com
3312613214 – Mariella
3316474174 – Silvia




PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
3312613214 - Mariella 3316474174 - Silvia





Pubblicato in CANI ADULTI, CANI ANZIANI, CANI TAGLIA MEDIA, CANI TAGLIA PICCOLA, METICCIO e taggato come , , , , , , , , , , ,





Se non hai trovato quello che cerchi: