METICCIO SISSY 11 anni tutti di canile ora merita una favola

08 Novembre 2019 -  Postato in CANI ADULTI, CANI ANZIANI, CANI TAGLIA MEDIA, METICCIO

METICCIO SISSY 11 anni tutti di canile ora merita una favola


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: chiaraseni@libero.it

SISSY ha passato la sua intera esistenza in canile, 11 lunghissimi anni, finchè qualche settimana fa non l’abbiamo notata dentro un box. Era là con lo sguardo triste e rassegnato di chi ormai non si aspetta più nulla, lo sguardo di chi aspetta solo di morire e non gli importa, perchè comunque la vita non gli ha mai dato niente….nè una carezza, nè un pasto buono, ne una passeggiata nell’erba umida o all’aria tiepida di primavera. E ci ha fatto tanta tenerezza Sissy, così tanta che abbiamo voluto darle una possibilità…la prima che abbia mai avuto! Ed oggi Sissy è in stallo casalingo, ha già cambiato espressione, è più allegra, qualche pappa buona le ha donato un pelo morbido e lucido e un pò di movimento le sta togliendo la pesantezza acquisita in anni di inattività. Ma questo non ci basta, Sissy ha il nome di una principessa perchè vogliamo che abbia una famiglia tutta sua che trasformi il resto della sua vita in una favola. Sissy pesa circa 30 kg, è sana, sterilizzata, buona ed affettuosa, brava in casa, non sporca e non fa guai, sa andare al guinzaglio ed è compatibile con i suoi simili. Ci aiutate a dare alla sua vita un lieto fine???

chiaraseni@libero.it

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI ADULTI

PITTBULL GINA – pitbull di 3 anni

PITTBULL GINA – pitbull di 3 anni   0

Contatti: assanimlazampasulcuore@gmail.com GINA - purissima pitbull di 3 anni Questo tesoro è entrata qualche giorno fa in canile insieme al suo cucciolo e se guardate bene i suoi occhi capirete che meraviglioso [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca