About

CHI SIAMO
Adottamisubito.it nasce con l’intento di promuovere la divulgazione di appelli di cani e gatti abbandonati e di fornire una guida online alle adozioni. Adottamisubito.it è uno servizio di pubblicazione gratuita di appelli che si rivolge ai canili e a tutte le associazioni di volontariato che si occupano di adozioni canine, nonchè ai privati che, per qualche giustificato motivo, si trovino costretti a cercare un nuovo padrone per il loro amato compagno.

Grazie alla sua ampia visibilità in rete, il sito consente a quanti siano alla ricerca di un amico peloso di raggiungere velocemente migliaia di annunci di cani e gatti in cerca di una seria e consapevole adozione.

Teniamo a sottolineare che la pubblicazione degli annunci è ammessa solo per CANI E GATTI ABBANDONATI CONCESSI IN ADOZIONE, pertanto annunci di vendita provenienti da allevamenti e da negozi o annunci di adozione dietro a pagamento verranno perentoriamente RIFIUTATI.

La redazione di Adottamisubito.it non risponde dell’affidamento dei cani o gatti ma per qualsiasi comunicazione potete contattarci utilizzando la pagina dei contatti.

 

DISCLAIMER
Adottamisubito.it  non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/03/2011.

Adottamisubito.it  declina ogni responsabilità diretta ed indiretta nei confronti degli utenti ed anche verso terzi per eventuali errori, sbagli, omissioni, imprecisioni, danni diretti, indiretti, punibili e sanzionabili derivanti dai contenuti degli annunci e dei testi.

 

COPYRIGHT
Loghi, testi e materiale grafico, fatta eccezione per il materiale presente negli annunci e per gli articoli dove si citano le fonti, sono proprietà di Adottamisubito.it.

Qualora Adottamisubito.it avesse inconsapevolmente violato un copyright per link, immagini o altro vi preghiamo di contattarci richiedendoci la rimozione immediata del materiale oggetto della violazione.



217