METICCIO Clash adozione urgentissima cucciolo 4 mesi

22 Maggio 2020 -  Postato in CUCCIOLI IN REGALO, METICCIO

METICCIO Clash adozione urgentissima cucciolo 4 mesi


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: alessandra_restuccia@libero.it

ADOZIONE URGENTISSIMA per CLASH, cucciolotto E di 4 mesi, probabile taglia mediogrande da adulto perchè la madre è una dogo argentina mentre il padre è ignoto. Lui e le sue 3 sorelle ci sono state segnalate da una ragazza perchè vivono in una condizione estremamente a rischio. Li tengono in un porcile insieme a galline e maiali e se non troviamo immediatamente una sistemazione per tutti loro, non sappiamo che fine faranno. Avevano anche un fratellino che è strato morso da un’altro cane ed è morto. Va bene anche se un’altra associazione, o magari una rescue se ne volesse prendere carico, anche uno stallo casalingo sarebbe ok. Intanto stiamo organizzando la sterilizzazione della madre per scongiurare future cucciolate ma al momento è davvero importante e superurgente toglierli da là.

Clash è a Caserta ma si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

347 0366415

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
347 0366415




Taggato , , , , , , , , , , , , , , , , , come adottamisubito

CUCCIOLI IN REGALO

METICCIO Prince,i suoi occhi parlano.Adottabile in tutta Italia!

METICCIO Prince,i suoi occhi parlano.Adottabile in tutta Italia!   0

Contatti: adozionim@libero.it Troppo facile adottare un cucciolo,più difficile adottarne uno adulto..ebbene ,fai la differenza nelle adozioni,dimostra l'amore e l'affetto verso gli animali ,adottando un cane già adulto..ma soprattutto fai un gesto [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca