METICCIO MAVROS 3-4mesi repinta dopo un mese…

29 Giugno 2020 -  Postato in CUCCIOLI IN REGALO, METICCIO

METICCIO MAVROS 3-4mesi repinta dopo un mese…


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: mistral_lm@libero.it

MAVROS è una tenera cucciolotta di poco più di 3 mesi. Da adulta sarà probabilmente una taglia grande. Lei una famiglia l’aveva trovata. Era stata adottata direttamente in canile ma la sua favola ha avuto breve durata. Nel giro di un mese i suoi adottanti si sono stufati di lei e con la stessa superficialità con la quale evidentemente l’avevano presa, se ne sono liberati…senza un rimorso. Oggi la piccola Mavros è in canile sanitario, dove tutti i cani abbandonati sostano per qualche giorno in attesa di essere trasferiti altrove. Per la piccola si apriranno così i cancelli di un canile privato dove noi non possiamo entrare, per cui è URGENTE trovarle una mamma umana che la voglia crescere evitandole una vita disperata dentro un box, dimenticata da tutti!

Mavros è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

carosiscorinna@gmail.com

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:




Taggato , , , , , , , come adottamisubito

CUCCIOLI IN REGALO

METICCIO Cinque splendidi gatti cuccioli in adozione

METICCIO Cinque splendidi gatti cuccioli in adozione   0

Contatti: matteo79le@gmail.com Ass. Spirito Randagio: Cinque splendide cucciole di gatto, tutte femmine, abbandonate tra le campagne, Bea e Sasha di quasi 3 mesi e Birba, Cleo, e Dea di quasi 2 mesi. Sono [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca