METICCIO, PASTORE MAREMMANO Questi quattro cuccioletti cercano urgentemente una casa.

15 Gennaio 2020 -  Postato in CANI TAGLIA GRANDE, CANI TAGLIA MEDIA, CUCCIOLI IN REGALO, METICCIO, PASTORE MAREMMANO

METICCIO, PASTORE MAREMMANO Questi quattro cuccioletti cercano urgentemente una casa.


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE.
Se vi chiedono denaro si tratta di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: desiree.longi@outlook.it

QUESTI CUCCIOLI HANNO BISOGNO DI AIUTO!

Questi piccoletti, sono stati abbandonati come fossero spazzatura in aperta campagna senza un riparo, ne una mamma che si prendesse cura di loro.
Sono piccolissimi, ad occhio e croce dovrebbero avere due mesetti, come vedete nelle foto, stanno sempre attaccati l’uno all’altro per non perdersi non avendo una guida che gli insegni cosa fare.
Sono soli e vivono all’aperto con ogni tipo di pericolo pronto per loro dietro ogni angolo. La persona che li ha abbandonati, ha pensato bene di toglierli alla madre sperando morissero, invece sono sopravvissuti nonostante i vari pericoli in cui incappano ogni giorno.
In tutto se ne contano quattro, tre bianchi , simil pastore maremmano, uno è marroncino. Purtroppo sono a conoscenza solo del sesso di uno dei cuccioli, uno dei bianchi è maschietto, gli altri non c’è stato modo di capire e vedere.

Future taglie medie/grandi

Naturalmente sono dei cuccioli meticci, ma non per questo hanno meno valore rispetto agli altri! Sono povere creature che hanno avuto la sfortuna di capitare nelle mani umane sbagliate, che li ha condannati a una vita di sopravvivenza al di fuori, anziché prendersene cura.

Hanno urgentemente bisogno di essere adottati e tolti da li, potrebbero morire dal freddo o dalla fame e ci sono persone che non rimangono a guardare e cercano in tutti i modi di aiutarli. Hanno bisogno di una mamma e un papà umano che si prendano cura di loro, gli donino amore, quello che è stato loro negato.
Hanno solo bisogno di persone buone che capiscano quanto amore possano donare gli animali, soprattutto i cuccioli che hanno bisogno di più cura e tanto amore.

Si trovano a Enna, Sicilia

Se c’è qualcuno che vuole aiutarli con un’adozione del cuore, vi lascio dei recapiti :
desiree.longi@outlook.it
3314618249

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Se c’è qualcuno che vuole aiutarli con un’adozione del cuore, vi lascio dei recapiti : desiree.longi@outlook.it 3314618249




Taggato , , , , , , , come adottamisubito

CANI TAGLIA GRANDE

METICCIO PEPPO 7 ANNI TAGLIA MEDIA

METICCIO PEPPO 7 ANNI TAGLIA MEDIA   0

Contatti: mariasblendo76@gmail.com PEPPO 7 ANNI TAGLIA MEDIA Entrato in canile che aveva 4 mesi perché incidentato…non è mai uscito da quel box…zoppica ancora perché non ha mai ricevuto le dovute cure. Questa la [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca