FRAGOLINO… SONO PICCOLO, HO PAURA.. PERCHE’ NESSUNO MI ABBRACCIA??

FRAGOLINO… SONO PICCOLO, HO PAURA.. PERCHE’ NESSUNO MI ABBRACCIA??

Fragolino è un cucciolo dolce dolce di circa 4 mesi, taglia media, ha già sofferto tanto ed ora cerca una famiglia affettuosa che gli voglia bene per sempre.



E’ in un box piccolo e scomodo e sogna tutti i giorni un bel giardino per correre e giocare, un posto dove poter fare finalmente la vita che ogni cucciolo dovrebbe fare.

Fragolino sa di essere solo un cucciolo, ha voglia di essere stretto fra le braccia, accarezzato, rassicurato. Invece deve vivere già come adulto, senza nulla, facendosi forza chiuso nel box, per resistere alla solitudine, ma il suo musetto è triste, abbattuto, è il viso di un cucciolo che ci chiede perché è finito lì, perché nessuno lo abbraccia e perchè non può camminare e giocare.

Fragolino cerca solo l’amore di una famiglia, ma in un canile di 500 cani è un cucciolo di nessuno, e se noi non interveniamo adottandolo, il suo destino è di crescere e invecchiare così, dentro un box.

Si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione…

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com


PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com





Pubblicato in CANI TAGLIA MEDIA, CANI TAGLIA PICCOLA, CUCCIOLI e taggato come , , ,





Se non hai trovato quello che cerchi: