PITTBULL Pittbull rednose ex combattente

14 Febbraio 2020 -  Postato in CANI DI RAZZA, CANI TAGLIA MEDIA, PITTBULL

PITTBULL Pittbull rednose ex combattente


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Contatti: nicolettadantonio@ymail.com

Ci sarebbero molte cose da dire ma bastano poche parole per descrivere l’orrore e la malvagità dell’essere umano: ex combattente, mai una carezza, solitudine, reclusione e pane secco come cibo. Diana, pittbull rednose bellissima di solo poco piu che 1 anno, ha conosciuto l’amore solo quando l’ha salvata la volontaria che ha preso a cuore la sua condizione disperata.
Diana sta facendo un percorso di riabilitazione comportamentale affinché possa essere adottata e trovare la serenità che merita: con le persone è dolcissima perché ha capito che esistono gli angeli umani e, nonostante tutta la cattiveria che ha subito, non ha perso il suo lato più dolce e amorevole, come solo un cane può avere.
Purtroppo con i suoi simili il rapporto è ancora da risolvere: Diana veniva usata come esca per gli altri pittbull durante i combattimenti…. la cospargevano di sostanze che attiravano i cani tenuti apposta in condizioni di fame…. Loro le si avventavano addosso rabbiosi e mordaci… Diana ha ancora paura dei suoi simili e possiamo solo comprenderla…. Per fortuna ora si trova in un rifugio, dove l’educatore che la segue una volta alla settimana sta cercando di farle fare un percorso di reinserimento sociale. Le spese del rifugio e delle lezioni sono tutte a carico della volontaria, che sta pagando anche quelle di altri pittbull salvati da brutte situazioni: cerchiamo per Diana un’adozione consapevole, da parte di una persona che conosca e sappia gestire la razza, ma che soprattutto abbia tanta pazienza e forza d’animo. Potete aiutare Diana anche offrendo del cibo. Diana è vaccinata, microchippata e sterilizzata: la portiamo in tutto il centro e nord con la staffetta. Per info chiamare o lasciare un messaggio whatsapp al 347 310 7846

347 310 7846

    

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
347 310 7846




Taggato , , , , , , , , , come adottamisubito

CANI DI RAZZA

METICCIO ELSA cucciolina di 2 mesi e mezzo

METICCIO ELSA cucciolina di 2 mesi e mezzo   0

Contatti: tesoripelosi@gmail.com Sono Elsa, una cucciola di soli 2 mesi e mezzo (arrivata a marzo 2020 in canile) , di genitori ignoti si presume taglia media. Camminavo da sola con occhi tristi, [...]

Facebook    Google Plus    Twitter    Pinterest



  

Cerca