Contatti: mistral_lm@libero.it
DALI’
Dalì è buono. Tanto buono che quando fu raccolto con le gambe piagate e sanguinanti si lasciò medicare e visitare senza reagire.
Si fidò subito e soltanto un guaito lamentoso lasciava intendere il dolore atroce che soffriva. Dalì, un bel cucciolone corso, era ridotto uno scheletro ed era stato abbandonato da chi avrebbe dovuto curarlo e proteggerlo.
Povera anima, ha sofferto l’inferno in terra ma da quella metà di ottobre 2021 ad oggi è rifiorito.
Le analisi e gli esami a cui è stato sottoposto rivelarono che era stato colpito dalla Toxoplasmosi. Le terapie a base di antibiotici e il buon cibo gli hanno fatto riguadagnare peso e riportato il buonumore! Dalì oggi è un cane equilibrato, desideroso di contatto umano, con tanta voglia di vivere. Manifesta tutta la sua gioia e riconoscenza quando gli apriamo il box ma poi vi rientra mestamente e anche noi veniamo pervasi da una grande tristezza!
Oggi che Dalì è un cane sano, bello e forte è il momento che trovi la sua casa, la sua vera famiglia…. solo un’andatura a paperotto ricorda la trascorsa malattia per il fatto che è stato soccorso tardi, quando il senso di equilibrio delle zampe era stato compromesso.
Dalì è fiducioso, e noi con lui, di incontrare presto delle anime buone come lui con cui condividere la sua vita!
Ha circa 3 anni. Si trova in Campania.
Si affida con vaccino e microchip.
Adottabile in tutto il centro e nord Italia con controlli pre e post affido.
Per info:
Luana luaki@hotmail.it 333 380 5023
PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Taggato cane adulto, di taglia grande, maschio come adottamisubito